Il nostro impegno per Bosch SPA

Da oltre 125 anni, il nome “Bosch” è associato a tecnologie all’avanguardia ed invenzioni pionieristiche che hanno fatto la storia. Bosch distribuisce i suoi prodotti in tutto il mondo ed è attiva nei più disparati settori.

Il Gruppo Bosch è fornitore leader e globale di tecnologie e servizi. Grazie ai circa 390.000 collaboratori (al 31 dicembre 2016) impiegati nelle quattro aree di business Mobility Solutions, Industrial Technology, Consumer Goods e Energy and Building Technology, il Gruppo Bosch ha registrato un fatturato di 73,1 miliardi di euro nel 2016.

Il Gruppo è costituto dall’azienda Robert Bosch GmbH e da circa 440 tra consociate e filiali in oltre 60 Paesi. Se si includono i partner commerciali e di servizi, la rete di produzione e vendita di Bosch copre quasi tutti i Paesi nel mondo. La base per la crescita futura della società è la forza innovativa, 59.000 sono i collaboratori Bosch impegnati nella ricerca e sviluppo in circa 120 sedi in tutto il mondo.

L’obiettivo strategico del Gruppo è quello di fornire le innovazioni per una vita connessa. Seguendo lo slogan “Tecnologia per la vita” Bosch, grazie ai suoi prodotti e servizi, migliora la qualità della vita offrendo soluzioni innovative in tutto il mondo. Dal 2013 Bosch Group ha attribuito a Fluidotecnica lo status di “PREFERRED SUPPLIER” per le sue sedi di Bari (BOSCH – TECNOLOGIE DIESEL E SISTEMI FRENANTI SPA  e BOSCH – CENTRO STUDI COMPONENTI PER VEICOLI SPA). Con il gruppo tedesco è attivo un “contratto quadro annuale” e tra i lavori eseguiti ed in corso nella sede di Bari vi sono la manutenzione degli impianti di climatizzazione, delle due centrali termiche, degli impianti di aria compressa e numerosi altri interventi, come la manutenzione ordinaria e straordinaria della palazzina all’interno del complesso industriale barese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *