Vision e Mission

VISION

 Costruire e abitare il futuro attraverso opere in grado di unire persone, know-how, idee, esperienze. Uno spirito d’impresa legato alle proprie radici ma al tempo stesso in grado di volare alto e di vedere oltre, promuovendo lo sviluppo sostenibile in tutte le sue forme e affrontando con lungimiranza ogni sfida del domani. Particolare attenzione ai sistemi di fonti rinnovabili e di energia alternativa: biomassa, geotermico e solari a concentrazione o fotovoltaici e termici, che sfruttano l’energia della natura per generare elettricità e calore.

MISSION

 Concepire, progettare e realizzare grandi opere in linea con i principi della sostenibilità e la tutela del nostro territorio e del benessere e salute delle persone.

 Soddisfare in modo ottimale le esigenze dei clienti garantendo contemporaneamente l’equilibrio economico dell’azienda e la sicurezza dei lavoratori.

 Dare impulso allo sviluppo di nuove tecnologie e di tecniche costruttive d’avanguardia, con l’ambizione di fornire soluzioni sempre più innovative e sicure, per migliorare i processi costruttivi, il livello di sicurezza sul lavoro, la qualità del prodotto e la durabilità delle opere.

 Qualificare le risorse umane, cui dedicare tempo e progetti di formazione, con lo scopo di migliorare il know how aziendale e competere sui mercati.

 Raggiungere gli obiettivi di crescita per aumentare il valore dell’azienda.

 

ETICA E RESPONSABILITÀ SOCIALE

Siamo convinti che gli obiettivi di profitto non possano prescindere da una partecipazione più consapevole dell’impresa a rilevanti iniziative per lo sviluppo etico e sociale. Per tale ragione, nel corso degli anni, abbiamo affiancato e sostenuto associazioni e organizzazioni nella realizzazione di importanti progetti per la tutela degli individui più sfortunati e svantaggiati.