Chi siamo

Da oltre 50 anni, La Fluidotecnica del Geom. Pietro Spinelli srl, opera nel settore impiantistico occupandosi della realizzazione di impianti tecnologici, fotovoltaici, solare termico, impianti a concentrazione termica, cogenerazione e biomasse; realizza reti a gas metano, strutture e impianti di condizionamento e controllo microclima per Clean Room (camere Bianche), sale metrologiche, sale operatorie.  Grazie alla formazione professionale del Geom. Spinelli Pietro nell’ambito dell’installazione e manutenzione di impianti civili ed industriali, l’impresa negli anni è cresciuta e ad oggi può contare sull’apporto delle professionalità di altri membri della famiglia che rivestono ruoli di direzione e responsabilità delle aree tecniche, amministrative garantendo così il proseguo generazionale.

A fronte delle numerose richieste di mercato, viene creata nel 2002 la società Fluidotecnica srl, operante in parallelo alla suddetta impresa. Nel corso del tempo, grazie al know-how acquisito e al crescente fatturato è stato possibile creare un’azienda in grado di operare a 360° nel settore degli impianti civili ed industriali.

In linea con le moderne strutture aziendali, la nostra società può contare su un ufficio tecnico costituito da ingegneri e architetti in grado di soddisfare qualsiasi richiesta del cliente, dalla progettazione alla certificazione sino alla redazione di piani di manutenzione specifici per ogni esigenza; i nostri tecnici sono specializzati e qualificati per intervenire anche su grandi impianti, potendo affidarsi a strumentazione e mezzi adeguati ad ogni situazione. Completano il nostro team aziendale un ufficio delle risorse umane, un ufficio ambiente e un magazzino di oltre 5000 mq organizzato secondo le linee indicate dalla certificazione di qualità.

Il sistema di gestione de La Fluidotecnica del Geom. Pietro Spinelli srl è concepito per migliorare con continuità le prestazioni dell’organizzazione tenendo conto delle esigenze delle parti interessate: clienti, dipendenti, fornitori. Il nostro punto di forza è dato dalla costante presenza di personale qualificato e addetto al controllo delle vari fasi di intervento, puntando alla piena soddisfazione del cliente.